| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
nicola-mt
|
| Posted: Thu Aug 21, 2008 9:49 pm Post subject: Duplicazione contatti Outlook pluging 5.04 |
|
|
Salve ho un fastidioso bug con la sincronizzazione dei contatti con outllok 2003 su windows XP con vtcrm ver 5.04.
Quando sincronizzo dei contatti con il nome azienda composta da un articolo è un nome.
Ad esempio se il nome azienda e così fatto:
La Perla.
Outlook lo trasforma in:
Perla; La.
Cosi quando ri sincronizzo mi trovo una nuova azienda su vt di nome:
Perla; La.
Con il contatto duplicato.
Ho cercato su internet se è possibile impedire ad outlook questa modifica ma non ho trovato nulla.
Purtroppo mi serve outllok per sincronizzarmi con il palmare e il portatile.
Avete notizie su come è possibile rimediare a questo inconveniente.
Che comunque non credo sia un bug di vtiger.
Ho mi sapete consigliare su un sistema alternativo per tenere sincronizzato il palmare e portatile.
Saluti a tutti. |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Sat Aug 23, 2008 7:01 pm Post subject: Re: Duplicazione contatti Outlook pluging 5.04 |
|
|
Per sincronizzare vtiger e palmare ci possono essere altre modalità (ad esempio l'utilizzo di ysncml)
Tornando ad outlook, il problema, come giustamente hai intuito, non è legato a vtiger ma ad outlook.
Potresti salvare l'azienda come La_perla anzichè La perla
molto barbara come soluzione ma efficace
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
nicola-mt
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 5:59 pm Post subject: Re: Duplicazione contatti Outlook pluging 5.04 |
|
|
Si penso che usero la tua barbara :-) soluzione.
Mi sembra un ottima idea, visto che non è possibile modificare questo strano comportamento di outlook
Ho scaricato da forge.vtiger il il modulo per sincronizzare attraverso syncml da testare, anche se ho letto che adesso e solo unidirezionale.
Vediamo le evoluzioni.
Ciao |
|
| Back to top |
|
| |