| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
nicola-mt
|
| Posted: Thu Aug 21, 2008 9:14 pm Post subject: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvillage |
|
|
Salve ho acquistato ed installato la versione vtcrm personalizzata da crmvillage del quale sono molto soddisfatto.
Ho provato ad installare la gestione dei progetti di different solution che avevo già installato con successo sulla versione originale di vt.
Ma non c'è verso che funzioni.
Premetto che consapevole del fatto che sicuramente i file della versione crmvillage erano modificati ho fatto un lavoro certosino di copia ed incolla di tutte le varianti segnalate da crmvillage.
Ma appena finisco la progedura di installazione ed avvio vt mi si blocca con una pagina bianca.
Se non copio parent_tabdata.php si avvia vt ma con le pagine scomposte.
Nessuno ha provato ad installare project sulla versione crmvillage?
Se ci e riuscito mi puo descrivere cosa ha modificato e qual'è la procedura
Ringrazio chiunque puo darmi una mano.
Saluti.
Vtcrm crmvillage su
Centos 5.2 su hosting aruba. |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Sat Aug 23, 2008 7:02 pm Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
abbiamo installato il modulo di project ds con successo sulla crmv
il problema di pagina bianca di solito si riferisce ai permessi sui file.
hai controllato di avere i permessi di scrittura?
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
nicola-mt
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 6:11 pm Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
Strano. Dopo aver uplodato i file ho controllati i permessi sulle cartelle come da istruzioni di installazione di vtiger.
Mi sembrava tutto a posto.
Comunque visto che mi dici che si può installare, riprovo con una installazione test pulita.
Vediamo cosa succede.
Mi farebbe comodo avere anche la gestione dei progetti.
Tra l'altro ho anche fatto la traduzione dei file lingua in italiano di project, li posso inviare a chi servono.
Ciao |
|
| Back to top |
|
m_carone
|
| Posted: Tue Aug 26, 2008 10:18 am Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
Ciao vTiger.it,
avete delle indicazioni su come avete fatto? |
|
| Back to top |
|
bangstudio
|
| Posted: Thu Aug 28, 2008 7:07 am Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
Ciao
Io ho installato il modulo Project sulla versione 5.04 ma mi da dei problemi, come noterai dall'altro post...immagino sia un problema di javascript...ma sono piantato nella soluzione...capita anche a te? |
|
| Back to top |
|
bangstudio
|
| Posted: Thu Aug 28, 2008 7:07 am Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
Ciao
Io ho installato il modulo Project sulla versione 5.04 ma mi da dei problemi, come noterai dall'altro post...immagino sia un problema di javascript...ma sono piantato nella soluzione...capita anche a te? |
|
| Back to top |
|
nicola-mt
|
| Posted: Mon Sep 01, 2008 8:22 pm Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
No io non riesco neppure a farlo funzionare.
Ho meglio avevo provato con la versione standart 5.04 e si era installata e funzionava, poi ho acquistato la versione crmvillage e li non sono ancora riuscito a farlo funzionare.
Ho fatto questo week end un test su una versione pulita ma niente.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel merge dei file.
Riprovo a ripassarli poi vediamo.
Non è un problema di permessi (almeno qui ci sono arrivato)
Vi terro informati.
Ciao |
|
| Back to top |
|
aristeiasas
|
| Posted: Fri Sep 05, 2008 7:44 am Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
Anche io ho gli stessi problemi con il modulo project su vtiger di crmvillage.
ho fatto una semplice operazione di copia/incolla dei file che ho scaricato ma sinceramente non visualizzo il modulo.
Dove ho sbagliato???
Grazie |
|
| Back to top |
|
bangstudio
|
| Posted: Tue Sep 09, 2008 3:47 pm Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
pessima gestione della grafica per inserire le ore lavoro
accantonato... |
|
| Back to top |
|
aristeiasas
|
| Posted: Tue Sep 09, 2008 4:01 pm Post subject: Re: different solution project su vtcrm 5.4 versione crmvill |
|
|
| Concordo pienamente con bangstudio. Qualcuno conosce alternative che però abbiano lo stesso grado di integrazione??? |
|
| Back to top |
|
| |