| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
progettotarget
|
| Posted: Thu Aug 21, 2008 2:35 pm Post subject: configurazione posta in entrata |
|
|
Salve a tutti;
ho installato v tiger, non riesco a far funzionare la posta in entrata infatti ogni qualvolta tento di collegarmi alla Webmail mi viene restituito il seguente messaggio:
"Impossibile connettersi al server di posta. Controlla i dettagli del server di posta Qui. Prego Clicca qui per andare al modulo Web Mail"
i dati inseriti sono gli stessi che no in outlook
Nome del Server di Posta o IP: pop3.nomedominio.it
Nome Utente: indirizzo e-mail
Password: password di outlook scelata per la configurazione della posta
Una volta inseriti i dati e salvato noto che sulla griglia la password viene accorciata da vTiger.
Inoltre non sapere che parametri mettere fra IMAP2 o 4
Opzioni SSL
Validazione certificati: ho provato a lasciare le caselle in bianco ma una volta spuntate non è più possibile toglierle e quindi bisogna fare una scelta per forza.
In conclusione vi avviso che la posta in uscita funziona correttamente.
Grazie mille |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 11:05 am Post subject: Re: configurazione posta in entrata |
|
|
Premesso che vtiger funziona solo con imap, prova a mettere imap4, no tls, non validare il certificato.
Puoi controllare un esempio di configurazione funzionante dando un'occhiata alle impostazioni webmail di un utente di demo.vtiger.it
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
progettotarget
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 10:25 pm Post subject: Re: configurazione posta in entrata |
|
|
Grazie mille Dade,
ho seguito il tuo consiglio... purtroppo il problema permane;
a questo punto non mi rimane che ordinare il servizio IMAP al servizio Hosting tu che dici? Può funzionare comunque la posta in entrata con POP o ci vuole per forza IMAP?
Grazie Mille
Gabriele |
|
| Back to top |
|
| |