vtiger Forum Index vtiger
The Honest Open Source CRM

una oppotunità legata a più clienti.
Click here to go to the original topic

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Grendizer

Posted: Wed Aug 20, 2008 9:48 am    Post subject: una oppotunità legata a più clienti.  

Ciao a tutti,
ho questa particolare esigenza: legare una opportunità a più clienti... di base mi par di capire che questo splendido CRM ha il limite di legare UNA opportunità ad UN cliente/leed.
io invece vorrei implementare il vtiger in ambienti che organizzano iniziative alle quali possono partecipare più clienti.
Sinceramente, leggendo anche nel forum, non ho trovato aiuti in questo senso. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni? e se si, come ha risolto?
Alla fine della giostra a me interesserebbe tener traccia di ciò che accade nel rapporto cliente/azienda in uno scenario come quello che ho descritto, senza la necessità di produrre documenti (fatture ecc).
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi lumi.
Back to top  
vTiger.it

Posted: Sat Aug 23, 2008 6:58 pm    Post subject: Re: una oppotunità legata a più clienti.  

Di fatto una opportunità su più azienda la si potrebbe leggere come una campagna.
Potresti quindi usare il modulo campagne.
Le opportunità si legano ad una sola azienda in quanto sono specifiche di una determinata trattativa.
ciao
dade
Back to top  

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Page 1 of 1