vtiger Forum Index vtiger
The Honest Open Source CRM

Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage
Click here to go to the original topic

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Previous topic :: Next topic  
Author Message
AntonioMoscato

Posted: Wed Jul 30, 2008 8:08 am    Post subject: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage  

Se possibile vorresi sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
In caso negativo saremo obbligati a migrare i nostri dati alla 5.04 standard che è ormai rilasciata da 6 mesi.
Penso che almeno una risposta sia dovuta.
Grazie coimunque per l'egragio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl
Back to top  
AntonioMoscato

Posted: Wed Jul 30, 2008 8:11 am    Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage  

Scusate gli errori di ortografia sempre in agguato !

Se possibile vorrei sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
In caso negativo saremo obbligati a migrare i nostri dati alla 5.04 standard che è ormai rilasciata da 6 mesi.
Grazie comunque per l'egregio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl
Back to top  
tonyhouse

Posted: Wed Jul 30, 2008 8:52 am    Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage  

AntonioMoscato wrote: Scusate gli errori di ortografia sempre in agguato !

Se possibile vorrei sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
Grazie comunque per l'egregio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl

sarà pronta per metà agosto.
la fase di testing è ancora in corso poichè dobbiamo testare la procedura sia su versioni di vtiger diverse, che su piattaforme diverse

scusate il ritardo...abbiate ancora un pò di pazienza.
Back to top  
ssigstefano

Posted: Tue Sep 09, 2008 10:08 pm    Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage  

Ciao,

volevo sapere se ci sono ulteriori novità in merito al rilascio dell'aggiornamento dalla versione 5 3 alla 5.4. Spero che sia disponibile presto.
Back to top  
vTiger.it

Posted: Thu Sep 11, 2008 5:44 pm    Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage  

Ciao a tutti,
dopo questi mesi di test abbiamo concluso la fase di debug della migrazione vtiger con succeso.
Abbiamo quindi rilasciato il paccheto di migrazione, lo potete reperire a questo indirizzo:

http://www.vtiger.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=46&Itemid=28

... buona migrazione!

ciao
dade
Back to top  

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Page 1 of 1