| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
AntonioMoscato
|
| Posted: Wed Jul 30, 2008 8:08 am Post subject: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage |
|
|
Se possibile vorresi sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
In caso negativo saremo obbligati a migrare i nostri dati alla 5.04 standard che è ormai rilasciata da 6 mesi.
Penso che almeno una risposta sia dovuta.
Grazie coimunque per l'egragio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl |
|
| Back to top |
|
AntonioMoscato
|
| Posted: Wed Jul 30, 2008 8:11 am Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage |
|
|
Scusate gli errori di ortografia sempre in agguato !
Se possibile vorrei sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
In caso negativo saremo obbligati a migrare i nostri dati alla 5.04 standard che è ormai rilasciata da 6 mesi.
Grazie comunque per l'egregio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl |
|
| Back to top |
|
tonyhouse
|
| Posted: Wed Jul 30, 2008 8:52 am Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage |
|
|
AntonioMoscato wrote: Scusate gli errori di ortografia sempre in agguato !
Se possibile vorrei sapere (e come me credo anche tanti altri), se verrà mai resa disponibile (anche a pagamento !) l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 CRM Village.
Grazie comunque per l'egregio lavoro fin qui svolto
Antonio Moscato
Piemme Sistemi srl
sarà pronta per metà agosto.
la fase di testing è ancora in corso poichè dobbiamo testare la procedura sia su versioni di vtiger diverse, che su piattaforme diverse
scusate il ritardo...abbiate ancora un pò di pazienza. |
|
| Back to top |
|
ssigstefano
|
| Posted: Tue Sep 09, 2008 10:08 pm Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage |
|
|
Ciao,
volevo sapere se ci sono ulteriori novità in merito al rilascio dell'aggiornamento dalla versione 5 3 alla 5.4. Spero che sia disponibile presto. |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Thu Sep 11, 2008 5:44 pm Post subject: Re: Aggiornamento da 5.03 a 5.04 CRMVillage |
|
|
Ciao a tutti,
dopo questi mesi di test abbiamo concluso la fase di debug della migrazione vtiger con succeso.
Abbiamo quindi rilasciato il paccheto di migrazione, lo potete reperire a questo indirizzo:
http://www.vtiger.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=46&Itemid=28
... buona migrazione!
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
| |