| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
bangstudio
|
| Posted: Sun Jul 27, 2008 10:31 am Post subject: notifiche out of stock e simili... |
|
|
ho cercato una soluzione...ma l'unica trovata, al momento è mettere 999999999 su tutti i prodotti...
avendo un centinaio di prodotti posso anche perderci mezzora e farlo...
ma una soluzioni più elegante non riesco a trovarla...
vendendo servizi non mi prende più di tanto...
suggerimenti? |
|
| Back to top |
|
chriscast
|
| Posted: Wed Aug 06, 2008 9:35 am Post subject: Re: notifiche out of stock e simili... |
|
|
bangstudio wrote: ho cercato una soluzione...ma l'unica trovata, al momento è mettere 999999999 su tutti i prodotti...
avendo un centinaio di prodotti posso anche perderci mezzora e farlo...
Neanche a noi serve questa feature vendendo servizi. Non credo ci sia soluzione migliore di quella che hai attuato tu a meno di non intervenire sul codice, cosa non da poco se non si conosce il sistema.
Ad ogni modo non stare a perder tempo inserendo uno a uno il valore 999999 per ogni prodotto, basta la query da phpMyAdmin (se usi MySQL):
Code:
UPDATE vtiger_products SET qtyinstock = 9999999.000
Comunque se trovi (o trovo) il modo di togliere la parte del magazzino, facci sapere :) |
|
| Back to top |
|
testorp
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 7:50 pm Post subject: Re: notifiche out of stock e simili... |
|
|
Adesso c'è anche quickedit, che se non ho capito male dovrebbe appunto fare l'update in automatico di alcuni campi con un valore determinato.
CIAO CIAO
PAOLO |
|
| Back to top |
|
chriscast
|
| Posted: Sun Aug 24, 2008 9:43 pm Post subject: Re: notifiche out of stock e simili... |
|
|
testorp wrote: Adesso c'è anche quickedit, che se non ho capito male dovrebbe appunto fare l'update in automatico di alcuni campi con un valore determinato.
CIAO CIAO
PAOLO
Giustissimo, [url=http://forge.vtiger.com/projects/vquickedit/"]Quick Edit[/url] è ottimo per queste cose. Ciao! |
|
| Back to top |
|
| |