vtiger Forum Index vtiger
The Honest Open Source CRM

notifiche out of stock e simili...
Click here to go to the original topic

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Previous topic :: Next topic  
Author Message
bangstudio

Posted: Sun Jul 27, 2008 10:31 am    Post subject: notifiche out of stock e simili...  

ho cercato una soluzione...ma l'unica trovata, al momento è mettere 999999999 su tutti i prodotti...
avendo un centinaio di prodotti posso anche perderci mezzora e farlo...
ma una soluzioni più elegante non riesco a trovarla...
vendendo servizi non mi prende più di tanto...
suggerimenti?
Back to top  
chriscast

Posted: Wed Aug 06, 2008 9:35 am    Post subject: Re: notifiche out of stock e simili...  

bangstudio wrote: ho cercato una soluzione...ma l'unica trovata, al momento è mettere 999999999 su tutti i prodotti...
avendo un centinaio di prodotti posso anche perderci mezzora e farlo...

Neanche a noi serve questa feature vendendo servizi. Non credo ci sia soluzione migliore di quella che hai attuato tu a meno di non intervenire sul codice, cosa non da poco se non si conosce il sistema.
Ad ogni modo non stare a perder tempo inserendo uno a uno il valore 999999 per ogni prodotto, basta la query da phpMyAdmin (se usi MySQL):

Code:
UPDATE vtiger_products SET qtyinstock = 9999999.000

Comunque se trovi (o trovo) il modo di togliere la parte del magazzino, facci sapere :)
Back to top  
testorp

Posted: Sun Aug 24, 2008 7:50 pm    Post subject: Re: notifiche out of stock e simili...  

Adesso c'è anche quickedit, che se non ho capito male dovrebbe appunto fare l'update in automatico di alcuni campi con un valore determinato.

CIAO CIAO

PAOLO
Back to top  
chriscast

Posted: Sun Aug 24, 2008 9:43 pm    Post subject: Re: notifiche out of stock e simili...  

testorp wrote: Adesso c'è anche quickedit, che se non ho capito male dovrebbe appunto fare l'update in automatico di alcuni campi con un valore determinato.

CIAO CIAO

PAOLO
Giustissimo, [url=http://forge.vtiger.com/projects/vquickedit/"]Quick Edit[/url] è ottimo per queste cose. Ciao!
Back to top  

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Page 1 of 1