| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
teos
|
| Posted: Wed Jul 23, 2008 1:38 pm Post subject: Usare vTiger per la vendita diretta (NON e-commerce!) |
|
|
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè vorrei riuscire ad utilizzare vTiger come strumento di supporto alla vendita diretta ai gruppi. Come leggete dal titolo del topic, NON per l'e-commerce, ma piuttosto come sistema di relazioni dirette tra acquirenti e produttori.
L'esigenza più importante per me è quindi che gli acquirenti possano essere profilati in modo diverso, così che quelli con un profilo non possano vedere i listini di prezzi degli altri.
Come si può fare? La piattaforma lo permette?
Inoltre, vorrei che al momento della creazione di un ordine di acquisto, il prezzo di ogni prodotto sia selezionabile solo tramite listino e non modificabile direttamente dal campo. Anche in questo caso, i listini visibili dovrebbero essere solo quelli filtrati per il profilo in uso.
Grazie sin d'ora delle vostre risposte!
8) |
|
| Back to top |
|
teos
|
| Posted: Mon Aug 25, 2008 2:55 pm Post subject: Re: Usare vTiger per la vendita diretta (NON e-commerce!) |
|
|
Ciao di nuovo,
scusate se "Uppo" il thread, ma visto che nessuno ha risposto, ripropongo la questione...
Stiamo cercando qualcuno in grado di sviluppare le modifiche a vTiger descritte nel precedente post. Rendo esplicito che naturalmente l'eventuale sviluppo sarà retribuito.
Sperando di avere maggiore fortuna, grazie di nuovo.
Elisa |
|
| Back to top |
|
bangstudio
|
| Posted: Tue Aug 26, 2008 9:55 am Post subject: Re: Usare vTiger per la vendita diretta (NON e-commerce!) |
|
|
| io andrei da quelli che lo hanno localizzato in italiano...vai su www.vtiger.it e poi segui i link sull'azienda che può sviluppare... |
|
| Back to top |
|
| |