| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
Muggine
|
| Posted: Mon Sep 17, 2007 10:25 am Post subject: Importazione lead mappatura campi |
|
|
ho un file di lead csv con i vari campi tra qui il campo settore(che in v-tiger e a "tendina") ma quando vado a fare la mappatura,non fa scegliere settore..
se ho un file fatto in excel di 300 leads che contengono un campo settore "Comune" dopo l importaazione sono costretto a modificarli uno per uno e assegnarli il settore "Comune" o si puo assegnare in fase di importazione? |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Mon Sep 17, 2007 7:44 pm Post subject: Importazione lead mappatura campi |
|
|
| si puņ, basta creare nel menu' a tendina del campo di vTiger (settore) il valore "Comune" e poi importare. In questo modo vTiger riconosce il valore e lo carica. Attenzione devono essere uguali i valori del CSV con quelli di vTiger |
|
| Back to top |
|
Muggine
|
| Posted: Tue Sep 18, 2007 1:06 pm Post subject: Re: Importazione lead mappatura campi |
|
|
no attenzione,in v-tiger nella tendina Settore esiste gia Comune! non e quello il problema..
il problema e in fase di importazione ,hai presente quando ti chiede di mappare i campi?(collegare campi v tiger alle colonne corrispondenti del file csv)
quando ti chiede di mappare i campi e apri le tendine per assegnare nome azienda etc,li non esiste settore..ci sono tutti tranne quello
!!! plz help me |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Wed Sep 19, 2007 2:45 pm Post subject: Re: Importazione lead mappatura campi |
|
|
Mi sembra strano che non si vede,
mi puoi mandare uno screenshot dell'errore
Grazie Davide |
|
| Back to top |
|
Muggine
|
| Posted: Thu Sep 20, 2007 1:52 pm Post subject: Re: Importazione lead mappatura campi |
|
|
| ecco lo screen |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Thu Sep 20, 2007 1:59 pm Post subject: Re: Importazione lead mappatura campi |
|
|
prova a mappare il campo INDUSTRY
mi sembra sia quello il campo che non vedi
Ciao |
|
| Back to top |
|
| |