| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
cristianmm
|
| Posted: Thu Sep 06, 2007 3:40 pm Post subject: Dashlets in vTiger come in SugarCRM |
|
|
Ciao a tutti,
oggi è proprio un bel giorno!!!
Mi sono ricreduto sul sistema di gestione delle Dashlets di vTigerCRM!!
All'inizio è un pò ostico da capire, ma appena si prende la mano si riesce a creare una home page simile a quella di SugarCRM !!
Appena finisco lo sviluppo vi creo una piccola guida...nel frattempo guardetevi i file più importanti:
- $root_directory/Smarty/templates/HomPage.tpl
in questo file, potete notare che ci sono delle variabili {$elements.*} , il numero si riferisce all'elemento dell'array...ad esempio se aprite ListViewTop.php nella cartella $root_directory/modules/Potentials trovate l'array relativo alle Opportunità e così via in tutti gli altri moduli....
- $root_directory/modules/Home/index.php
Ora torno a lavoro, e buon lavoro a tutti!! |
|
| Back to top |
|
carloz
|
| Posted: Wed Sep 19, 2007 11:26 am Post subject: Re: Dashlets in vTiger come in SugarCRM |
|
|
ciao cristian,
la cosa a cui stai lavorando è assolutamente interessante.
complimenti per quanto già scoperto e soprattutto... siamo qui in attesa di leggere gli sviluppi
dashlets in home page stile sugar è sicuramente una delle features importanti per una release di vtiger "de oro"
(ed è una delle cose nella nostra lista: "features requests")
ciao
carlo |
|
| Back to top |
|
cristianmm
|
| Posted: Thu Jan 17, 2008 3:15 pm Post subject: Re: Dashlets in vTiger come in SugarCRM |
|
|
Buon giorno a tutti ,
questa mattina ho ripreso un pò il lavoro sull'home page di vtiger ... e questo è il risultato di una mezza giornata !!! Architettura di vtiger è ottima !!!
Per ora ho configurato le dashlets per Opportunità e Attività/Eventi ... sto finendo le altre !!! Se per caso avete qualche idea su come migliorare ... ditemi pure ... io di AJAX non so molto ... per ora sono in puro PHP !!!
Buona continuazione |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Fri Jan 18, 2008 2:50 pm Post subject: Re: Dashlets in vTiger come in SugarCRM |
|
|
Bravo Cristian!
Penso la comunità sarebbe felice anche se postassi il codice oltre al risultato, in tal modo forse altri potrebbero anche contribuire allo sviluppo delle dashlets
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
cristianmm
|
| Posted: Fri Jan 18, 2008 3:06 pm Post subject: Re: Dashlets in vTiger come in SugarCRM |
|
|
Certo che ho intenzione di postarlo a tutta la comunità, ma stavo cercando di avere almeno una versione stabile e sicuramente funzionte del sistema di base delle dashlets !! Appena finisco, ormai non mi manca molto ... posto la mia soluzione e poi vediamo se vi piace oppure avete altre idee !
Buona continuazione a tutti !!! |
|
| Back to top |
|
| |