| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
vero81
|
| Posted: Wed Sep 05, 2007 1:00 pm Post subject: Etichette con idirizzi postali |
|
|
Ciao!
C'è un modo per preparare delle etichette con gli indirizzi postali dei contatti presenti in vTiger?
se si, come?
Grazie :) |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Wed Sep 05, 2007 2:40 pm Post subject: Etichette con idirizzi postali |
|
|
per etichette ti consiglio di provare con il plugin di Word per la stampa unione, customizzi il template con le informazioni che ti servono e poi lo carichi.
Dovrai poi vedere da un documento word come creare le etichette, ma su questo ci sono molte applicazioni ormai consolidate
Ciao |
|
| Back to top |
|
vero81
|
| Posted: Thu Sep 06, 2007 7:26 am Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
| grazie. ci provo! :) |
|
| Back to top |
|
vero81
|
| Posted: Thu Sep 06, 2007 7:31 am Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
ma... per scaricare il plugin di word sono andata sul sito vtiger.com
se però io ho ubuntu e non windows posso comunque scaricare quel plugin?!
Grazie |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Thu Sep 06, 2007 2:06 pm Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
se hai un ubuntu allora sei come me, cioè non puoi utilizzare il plugin di word che tra l'altro utilizza Internet Explorer. Altra soluzione, prepari un report con i campi che ti interessano e poi estrai il file su open office.
Davide |
|
| Back to top |
|
vero81
|
| Posted: Thu Sep 06, 2007 5:07 pm Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
ma...allora ho deciso di scaricare il plugin di word su un altro computer che ha windows, ma quando faccio per installarlo mi dice...
First call to RegDBCreateKeyEx Failed
cioè?! :shock:
Sono lanegazione del computer :roll: |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Fri Sep 07, 2007 7:55 am Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
Procedi lo stesso, questo errore non impedisce la creazione del plugin. Attenzione quando poi andrai ad utilizzare il template dovrai consentire con internet explorer l'ActiveX...
Davide |
|
| Back to top |
|
vero81
|
| Posted: Fri Sep 07, 2007 1:34 pm Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
Grazie, ma non riesco proprio ad utilizzarlo...vedo sul manuale che per inizaire ad usarlo devo avere una schermata con anche COMPONENTI AGGIUNTIVI etc...ma io non riesco nemmeno a raggiungere questa schermata.
Una volta scaricato il plugin come posso iniziare ad utilizzarlo? |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Mon Sep 10, 2007 3:05 pm Post subject: Re: Etichette con idirizzi postali |
|
|
lo trovi su WORD in strumenti
aggiungi i campi che ti servono e poi lo salvi
nei template di vTiger.
Quindi selezioni un contatto e da il comando stampa-unione
ti verrà creato il documento.
Se cmq hai questi problemi con il plugin consiglio l'utilizzo dei report, più semplice e immediato
Davide |
|
| Back to top |
|
| |