| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
Adriano71
|
| Posted: Fri Aug 31, 2007 10:06 am Post subject: Stampa Ticket |
|
|
Salve a tutti, ho installato da pochi giorni VTIGER e trovo sia un ottimo prodotto.
A parte molte cose ancora da imparare, non sono riuscito a trovare o ad impostare una funzione stampa sul modulo ticket.
Ho cercato sul forum in italiano ma non ho trovato nulla, su quello inglese parlano di impostare il template mail merge ma non ho ben capito come funziona.
Esiste un qualche manuale in italiano che spieghi in profondita l'utilizzo del CRM. |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Fri Aug 31, 2007 11:33 am Post subject: Stampa Ticket |
|
|
cosa intendi per stampa ticket?
potresti creare un template con word e quindi stamparlo...
O farlo con i report,
Ciao Davide |
|
| Back to top |
|
Adriano71
|
| Posted: Fri Aug 31, 2007 8:08 pm Post subject: Stampa Ticket |
|
|
Grazie per la risposta, ho risolto usando il plugin di office per creare il template e poi l'ho impostato utilizzando la funzione template mail merge, credo di aver fatto nella maniera corretta, visto che funziona perfettamente.
Per stampa ticket intendo che dopo aver inserito una richiesta di assistenza poterla stampare.
Se non ti dispiace mi dai l'input iniziale su come creare i report. Grazie.
Ho visto dalla firma che fai parte di CrmVillage.
Ho visto che sul vostro sito c'è la possibilità di scaricare il manuale, volevo sapere se sul manuale ci sono anche tutte le nozioni per personalizzare Vtiger. Grazie |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Tue Sep 04, 2007 6:00 pm Post subject: Stampa Ticket |
|
|
| nel manuale c'è la parte delle personalizzazioni che noi chiamiamo soft cioè da menu' impostazioni sempre di vTiger |
|
| Back to top |
|
| |