| Previous topic :: Next topic |
| Author |
Message |
fabpenso
|
| Posted: Tue Aug 28, 2007 9:27 am Post subject: Opportunità anche per i Leads |
|
|
come si possono associare "Opportunità" a leads?
Dato che è una delle funzioni più usate in un CRM mi sembra strano che nella mia installazione di VT non si possa: magari ho connato qualcosa.... :roll: |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Wed Aug 29, 2007 6:25 pm Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads |
|
|
Ciao non è previsto l'opportunità su Lead perchè il concetto di lead vale a dire
di indiziato significa che stiamo ancora valutando se questo indiziato è buono o meno. Nel momento in cui si verifica un interesse converto in aziende/contatto e quindi opportunità.....
Davide |
|
| Back to top |
|
stenoacc
|
| Posted: Wed May 28, 2008 8:17 am Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads |
|
|
mi trovo a pensarla come il post di fabpenso.
Penso che le opportunità si possano creare anche per chi non è già "cliente" (azienda/contatto).
Mi pare un ragionamento più lineare (quantomeno per le mie esigenze). Quantomeno dare l'opportunità di scegliere (gioco di parole)
:lol: |
|
| Back to top |
|
vTiger.it
|
| Posted: Fri Jun 13, 2008 9:22 am Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads |
|
|
Il bello è che essendo open lo puoi modificare per renderlo più simile alle tue aspettative
ciao
dade |
|
| Back to top |
|
stenoacc
|
| Posted: Fri Jun 13, 2008 9:27 am Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads |
|
|
eggià... il problema è avere almeno un minimo di competenze di programmazione :D
e tu mi risponderai: bhè ma noi siamo qui per questo!
e io ti risponderò: c'hai ragione, infatti mi sa che presto vi chiamo e ci accordiamo :D |
|
| Back to top |
|
| |