vtiger Forum Index vtiger
The Honest Open Source CRM

Opportunità anche per i Leads
Click here to go to the original topic

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Previous topic :: Next topic  
Author Message
fabpenso

Posted: Tue Aug 28, 2007 9:27 am    Post subject: Opportunità anche per i Leads  

come si possono associare "Opportunità" a leads?
Dato che è una delle funzioni più usate in un CRM mi sembra strano che nella mia installazione di VT non si possa: magari ho connato qualcosa.... :roll:
Back to top  
vTiger.it

Posted: Wed Aug 29, 2007 6:25 pm    Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads  

Ciao non è previsto l'opportunità su Lead perchè il concetto di lead vale a dire
di indiziato significa che stiamo ancora valutando se questo indiziato è buono o meno. Nel momento in cui si verifica un interesse converto in aziende/contatto e quindi opportunità.....

Davide
Back to top  
stenoacc

Posted: Wed May 28, 2008 8:17 am    Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads  

mi trovo a pensarla come il post di fabpenso.
Penso che le opportunità si possano creare anche per chi non è già "cliente" (azienda/contatto).

Mi pare un ragionamento più lineare (quantomeno per le mie esigenze). Quantomeno dare l'opportunità di scegliere (gioco di parole)

:lol:
Back to top  
vTiger.it

Posted: Fri Jun 13, 2008 9:22 am    Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads  

Il bello è che essendo open lo puoi modificare per renderlo più simile alle tue aspettative
ciao
dade
Back to top  
stenoacc

Posted: Fri Jun 13, 2008 9:27 am    Post subject: Re: Opportunità anche per i Leads  

eggià... il problema è avere almeno un minimo di competenze di programmazione :D

e tu mi risponderai: bhè ma noi siamo qui per questo!

e io ti risponderò: c'hai ragione, infatti mi sa che presto vi chiamo e ci accordiamo :D
Back to top  

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Page 1 of 1