vtiger Forum Index vtiger
The Honest Open Source CRM

Numerazione Preventivi e Ordini
Click here to go to the original topic

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Previous topic :: Next topic  
Author Message
stine

Posted: Wed Aug 22, 2007 8:54 am    Post subject: Numerazione Preventivi e Ordini  

Buongiorno a tutti,

mi trovo un attimo in difficoltà perchè quando apro le Impostazioni e seleziono Configura Numerazione Moduli, mi appare solo il form per modificare il numero della fattura, mentre nella spiegazione del menu, appena sotto il titolo, c'è scritto Configurazione la numerazione di fatture, preventivi e ordini.

Adesso mi chiedo, mi manca la parte degli ordini e dei preventivi o è la traduzione che non è appropriata?

Grazie tante.

Stine
Back to top  
vTiger.it

Posted: Wed Aug 22, 2007 3:57 pm    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

Sei sicura, nella versione attuale io trovo questo.
Tu cosa vedi?
Back to top  
stine

Posted: Wed Aug 22, 2007 4:36 pm    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

Io ho solo la parte riguardante le fatture, ovvero solo i primi 2 campi da compilare.
Domanda: che versione hai?

Grazie mille.
Stine
Back to top  
vTiger.it

Posted: Thu Aug 23, 2007 10:59 am    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

qui dentro me l'hanno appena aggiornata dovrebbe essere la 503 versione italiana
Back to top  
stine

Posted: Fri Aug 24, 2007 8:48 am    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

Con versione italiana intendi quella customizzata o quella di vtiger con patch italiana?

Grazie

Stine
Back to top  
vTiger.it

Posted: Fri Aug 24, 2007 8:55 am    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

versione customizzata italiana tu hai quella?
Back to top  
stine

Posted: Fri Aug 24, 2007 9:06 am    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

No, io ho il vtiger originale versione 5.0.3 con applicata la patch di traduzione.
Ho fatto io tutti i cambiamenti di cui avevamo bisogno, ma quando mi sono ritrovata a personalizzare il numero dei preventivi e degli ordini, ho avuto questo problema.

Che faccio adesso?

Stine
Back to top  
stine

Posted: Fri Aug 24, 2007 9:50 am    Post subject: Re: Numerazione Preventivi e Ordini  

Avrei anche un'altra domanda, non so sei in grado di rispondere, ma forse qualcun'altro lo è:

dov'è che i valori inseriti in un webform vengono passati al database?

Avrei bisogno di vedere se è possibile ricavare con una sola compilazione del form più record nel DB differenziati da un suffisso generato in automatico.
Lo so che è una cosa particolare, ma devo almeno provarci.

Grazie mille.

Stine
Back to top  

vtiger Forum Index -> Italian Forum
Page 1 of 1